La Termotecnica

“La Termotecnica”, testata mensile che opera nel settore da più di 40 anni, rappresenta la principale fonte di informazione e dialogo tra il mondo scientifico e quello imprenditoriale.

Il suo obiettivo è quello di divulgare tutte le ultime scoperte in campo tecnologico e le nuove regole e normative che governano il mercato economico. Inoltre, fondamentale risulta essere il suo ruolo nel presentare un aggiornamento costante dei dati scientifici e legislativi, con cui la comunità mondiale cerca di arginare i danni arrecati da anni di incuria e sfruttamento incontrollato nei confronti dei settori ambiente energia e sviluppo e di amministrare al meglio le risorse naturali.

Alla sua grande diffusione ha contribuito la qualificata collaborazione di eminenti personalità accademico ed industriale. La rivista si attesta, pertanto, come mezzo di espressione dell’Associazione stessa dimostrando di svolgere un fondamentale ruolo di traino per il comparto termotecnico italiano verso una visione più europea della produzione industriale nazionale