Lettera del presidente

La vita dell’Associazione dipende in grandissima misura dal numero dei Soci.
Un numero consistente di Soci consente di dare “peso” all’Associazione; tutte le iniziative dell’Associazione saranno considerate in modo differente dal mondo esterno in funzione del numero di Soci effettivi. Per questa ragione invito i lettori di questa mia ad associarsi in modo da rendere efficace lo svolgimento delle attività associative.
Le attivita’ dell’Associazione sono molteplici quali organizzazione di convegni e conferenze, visite guidate a impianti industriali, corsi di istruzione e aggiornamento e così via….. ma di maggiore importanza, l’Associazione costituisce un luogo di incontro dove i Soci possono scambiare le loro idee, confrontarsi ed avere a disposizione persone autorevoli che, contattate attraverso l’Associazione stessa, possono chiarire in modo imparziale e coerente le problematiche oggetto di discussione.
L’Associazione Termotecnica Italiana Sez.Lombardia è Associazione senza fine di lucro e quindi tutti i ricavi delle iniziative vengono impiegati per migliorare le attivita’ dell’Associazione in modo da offrire un panorama sempre piu’ ampio di servizi a tutti gli Associati.

Prendi carta e penna … e associati!

In caso di necessita’ potrete contattarmi in Associazione e saro’ disponibile a dare tutti i chiarimenti richiesti.
Cordiali saluti e arrivederci a presto

Maurizio Brancaleoni
Presidente